News

Data di creazione: 29 Febbraio 2020
Non servono commenti.
Data di creazione: 28 Febbraio 2020
"Il settore immobiliare - composto di famiglie, di professionisti e di imprese - sta pagando le conseguenze del Coronavirus in un contesto già critico, caratterizzato da una tassazione patrimoniale soffocante, da una continua discesa del valore di investim... (ANSA)
Data di creazione: 28 Febbraio 2020
RISOLLEVARSI LIBERANDO L'ECONOMIA Il settore immobiliare – composto di famiglie, di professionisti e di imprese – sta pagando le conseguenze del Coronavirus in un contesto già difficile, caratterizzato da una tassazione patrimoniale soffocante, da una continua discesa del valore di investimenti e risparmi e da una crisi che coinvolge tutti gli operatori del comparto e del suo indotto, con riflessi anche sui consumi. L’auspicio è che il Governo assuma stasera decisioni efficaci ed equilibrate
Data di creazione: 28 Febbraio 2020
   
Data di creazione: 28 Febbraio 2020
I prezzi degli immobili continuano a scendere, danneggiando l'economia. Cancelliamo l'IMU e torniamo all'ICI.
Data di creazione: 27 Febbraio 2020
Per rilanciare la nostra economia aggredita dal #Coronavirus, il prof. Francesco Forte suggerisce - fra l'altro - la cedolare secca per gli affitti commerciali.
Data di creazione: 26 Febbraio 2020
INDENNITÀ PER I MIGLIORAMENTI NELLA LOCAZIONE “Nel contratto di locazione, il diritto del conduttore all’indennità per i miglioramenti della cosa locata presuppone, ai sensi dell’art. 1592 cod. civ., che le relative opere siano state eseguite con il consenso del locatore che non può desumersi da atti di tolleranza di costui, ma deve concretarsi in una chiara ed inequivoca manifestazione di volontà, anche tacita, mediante fatti concludenti, dai quali possa desumersi l’esplicita approvazione
Data di creazione: 26 Febbraio 2020
Per rilanciare la nostra economia aggredita dal #Coronavirus, il prof. Francesco Forte suggerisce - fra l'altro - la cedolare secca per gli affitti commerciali. Ieri era stata la Lega - Salvini Premier a proporre questa misura al Presidente Giuseppe Conte Che cosa risponde il Governo?

Pagine